Vivi l’inverno al massimo al Bach Boutique Hotel di Sappada, dove esperienze sport e natura sono all’ordine del giorno.
Paesaggi incontaminati lontani dal traffico ti permetteranno di ascoltare il silenzio che solo la montagna sa offrire.
Respirerai la purezza dell’aria e ammirerai la bellezza della natura autentica. Assaporerai il vero gusto della tradizione con tutti i tuoi sensi.
In Inverno, a Sappada, si possono praticare una moltitudine di attività e sport all’aria aperta, sci, snowboard, tour in motoslitta, ciaspe, nevelandia, cascate di ghiaccio.
Di seguito trovate le Experience che grazie al Bach Boutique Hotel potrete svolgere senza dovervi preoccupare dell’organizzazione ed a un prezzo agevolato.
Solo su prenotazione, non in esclusiva.
Ingresso area Wellness (Sauna, Bagno turco, doccia emozionale, vasca idromassaggio).
50.00€ a persona anzichè 70.00€ (Ingresso minimo 2 persone).
Il costo comprende l’utilizzo degli spogliatoi, accappatoio, infredito e telo sauna.
Orari:
10.00 – 12.00
15.00 – 17.00
17.30 – 19.30
Massaggi olistici, massaggio rilassante, massaggio linfatico, massaggio decontratturante su prenotazione con uno sconto del 10%.
I massaggi hanno una durata da 30, 50, 60 minuti.
Le attività di montagna classiche. a Sappada non mancano. In inverno potrete sfruttare i 15 kilometri di piste da Sci Nordico e gli oltre 30 kilometri di piste da Sci Alpino e Snowboard. Oltre allo sci classico non manca l’immersione nella natura con i percorsi dedicati alle Ciaspe.
Per informazioni sulle piste da sci: www.sappadaski.it
Per informazioni sulle Ciaspe ed i percorsi: gianmarco.kratter@hotmail.it
A Nevelandia tutta la famiglia trova la propria dimensione grazie alle piste per gommoni e all’ampia pista dedicata solamente agli amanti di della discesa con il bob. C’è inoltre il Kinder Park per i più piccini e tante altre divertenti attività come il percorso con le Mini Bike.
Sappada è un vero e proprio paradiso per chi ama lo scialpinismo ed offre innumerevoli mete di vario genere per apprezzare la quiete e la solitudine, ammirare il meraviglioso panorama delle Dolomiti e scendere nella neve fresca.
L’arrampicata sulle cascate di ghiaccio è certamente l’alternativa invernale alle salite su roccia. Recentemente sono state riattrezzate le cascate più frequentate nella zona di Sappada: l’area dell’Acquatona, dello “Specchio di Biancaneve” e prima dell’ingresso della Val Visdende.
Per informazioni contattare la guida alpina Alex Corrò: 347 258 3140
Tra le Dolomiti bellunesi, dove lo sguardo può incontrare solo panorami d’inestimabile bellezza, le Guide esperte di Motoslitte Tour, che vantano ben 18 anni d’attività, con i loro mezzi all’avanguardia vi accompagneranno tra percorsi sicuri e segnalati nel pieno rispetto della fauna e la flora a noi tanto care.
L’unione di mezzi moderni ed il sempre presente amore per la natura, saranno in grado di aprire i vostri cuori e farvi assaporare l’emozione della montagna: imponente, eterna, affascinante e generosa di sensazioni! Tutte da provare!
Scopri. di più sul loro sito internet: www.motoslittetour.com
Dal 7 dicembre al 6 gennaio in piazza Palù a Sappada sono previsti durante i weekend di dicembre e giornalmente dal 21 dicembre sino alla Befanai Mercatini di Natale dove si possono trovare splendidi prodotti artigianali in legno e in ferro, degustare ottime specialità natalizie locali, tra cui gli Straubn e il vin brulè.
Il Carnevale di Sappada/Plodn rappresenta un intenso momento di tradizione, folklore, festa e divertimento.
Il lungo “tempo del carnevale” è scandito nell’usanza locale da alcune giornate chiave:
la “Domenica dei Poveri – Pèttlar Sunntach” , la “Domenica dei Contadini – Paurn Sunntach” il “Giovedì Grasso – Vaastign Pfinzntòk” , la “Domenica dei Signori – Hearn Sunntach”, il ”Lunedì Grasso – Vrèss Montach”, il “ Martedì Grasso – Schpaib Ertach”.
Durante queste giornate Sappada/Plodn è teatro di allegre scorribande di maschere (in sappadino “lorvn”) che portano spontaneo buonumore per le strade, nelle case, nelle osterie, improvvisando scherzi e scenette.
Il mascheramento è totale e per regola nessuno mai scopre il volto durante la farsa, in modo da prolungare il gioco fra il pubblico che avanza congetture sull’identità del mascherato.
Importante per questo è anche “la parlata”: infatti la voce viene alterata grazie alla maschera di legno che copre il volto.
Borgata Bach, 26 – 33012
Sappada (UD) Italy
Tel. +39 0435 581870
Cel. +39 344 042 9836 – +39 392 944 3567
Email: reservation@bachboutiquehotel.com
BLACK E WHITE DI TEODORO CALDARULO
Sede legale: Via del Pozzo 8, 33100 Udine (UD)
Numero di iscrizione alla camera di commercio: UD-358450
P.IVA/Cod. Fiscale: 03016130308
Codice Univoco – T9K4ZHO
PEC: caldaruloteodoro@pec.it
Borgata Bach, 26 – 33012
Sappada (UD) Italy
Tel. +39 0435 581870
Cel. +39 344 042 9836 – +39 392 944 3567
Email: reservation@bachboutiquehotel.com
BLACK E WHITE DI TEODORO CALDARULO
Sede legale: Via del Pozzo 8, 33100 Udine (UD)
Numero di iscrizione alla camera di commercio: UD-358450
P.IVA/Cod. Fiscale: 03016130308
Codice Univoco – T9K4ZHO
PEC: caldaruloteodoro@pec.it
© 2022 Bach Boutique Hotel.